[zxspectrum] Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Dec 2014 21:28:13 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:
Inviato da iPhone

Il giorno 19/dic/2014, alle ore 18:02, Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx> ha
scritto:

WOW che bell'intervento!

Non stonerebbe affatto come intervista sul blog di Robert ;-)

Mi sembra un'ottima osservazione, condivido e sottoscrivo. :-)

Robert?

Carlo

Vi ringrazio... ma rileggendo i vari messaggi mi sono venute in mente due idee:

1) se parliamo di persone che andrebbero intervistate sul blog di Robert, direi che la precedenza l'avrebbero le vere colonne della ML, a partire da Enrico M.G. e Carlo M., per cui io voto per loro! Chi altro?

2) Vedendo che anche a Milano c'è qualcuno di noi (intanto Robert, l'ho scoperto solo oggi! =-O e forse altri...) mi era venuto in mente di organizzare anche qui una "pizxata", ma poi mi è venuta "un'ideonza malvagionza": e se organizzassimo due pizxate contemporaenne a Roma e a Milano (a casa di qualcuno che può...) e mentre le mangiamo ci connettessimo via Skype?... avermmo organizzato la prima "PIZXA CONFERENCE" della storia! (vi risulta che qualcuno l'abbia gia fatto?...).

Beh, io l'ho buttata lì... "Meditate, gente, meditate" (cit.) (ah, infatti ci vorrà anche la birra!... ;-) )

--

|_ /-\