[zxspectrum] R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 18:38:57 +0100

Proprio per questo puoi approfittare di queste opere che ti segnalano tutto
quello che è stato fatto e che è in atto in questi ultimi anni.

I nuovi titoli sono davvero una figata pazzesca: una volta che entri nel mondo
“a pixel” sinceramente non torni + indietro.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon