[zxspectrum] Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2014 23:16:41 +0100

Il giorno 15 dicembre 2014 23:09, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Concordo sulla parte video che Amiga fu rivoluzionaria

Amiga fu rivoluzionaria in tutto.

Scusa ma lo devo dire: non c'è un comparto che sia uno (a parte la porta
Midi) in cui l'Atari 520 ST fosse superiore all'Amiga 500.

> per il resto anti Commodore forever :-)

No, è un modo talebano di porsi!!

> Un vero sinclarista non puó essere anche un vero Commodorista ^_^

NO, NO e poi NO. Io sono uno spectrumista (e il primo amore non si scorda
mai, tant'è vero che sono qui con voi) e anche amighista.
Nota, ho scritto spectrumista e amighista, non sinclairista e commodorista.

> È comunque confermo l'egomonia quasi mafiosa della Commodore in Italia.

Questa è un'altra storia... avevano i soldi (finché non sono finiti per
scelte scellerate), e questo ha contato.

Ad ogni modo avanti tutta!

Yeah!!