[zxspectrum] Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 11:22:24 +0100

Io sono d'accordo con Max. Non vedo perché non si possa apprezzare
tutte le cose belle della vita. Sarebbe come dire che se mi piace un
tramonto allora devo disprezzare un bosco e viceversa. Che senso ha?

Guarda ti do ragione come filosofia generale, però io non la mettevo
su un piano puramente di caratteristiche (altrimenti anche il nostro
gommoso sarebbe in forte minoranza) ma di realtà dei fatti e di come
sono state utilizzate, progettate e composte le macchine.

Ma infatti neanch'io! Ho appunto aggiunto dopo che non conosco le caratteristiche tecniche per poter dare un giudizio. Io mi riferivo proprio all'apprezzamento puramente emozionale.

Dire a priori "non c'è storia, il mio è più bello del tuo" è
purtroppo sempre stato il problema di quegli anni: pilotamento degli
acquisti da parte di "mamma" Commmodore e soprattutto tanta
disinformazione nel nostro paese.

E infatti io dicevo di apprezzare tutto il bello della vita, indifferentemente.