[zxspectrum] Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 11:50:54 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 16/dic/2014, alle ore 10:38, Enrico Maria Giordano

> Io sono d'accordo con Max. Non vedo perché non si possa apprezzare tutte le
> cose belle della vita. Sarebbe come dire che se mi piace un tramonto allora
> devo disprezzare un bosco e viceversa. Che senso ha?

Non ha senso, razionalmente hai ragione tu.
Ma la vita non è solo razionalità (per fortuna).

Spectrum vs C64, Atari ST vs Amiga, Mac vs PC sono sempre stati accompagnati da
un'atmosfera di tifoseria da derby che un po' ha anche contribuito ad esaltarne
il fascino e prolungarne la vita.

E quando si parla di derby ti assicuro che non riuscirei mai ad apprezzare
oggettivamente il gesto atletico di un calciatore della Roma che segna in
rovesciata al volo alla Lazio, per quanto bello possa essere.
Molto meglio una loro fetecchiosa autorete all'ultimo minuto! ;-)

> Se invece si parla di caratteristiche hardware allora non prendo posizione
> perché quelle due macchine non l'ho mai usate e quindi non le conosco.

Idem.

Carlo