[zxspectrum] R: Re: R: Re: Cassetta Abbaye Des Morts

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 11:15:10 +0100

> Invece devi...i nuovi giochi, i migliori almeno, sono quasi tutti 128k
> ;)

Lo so, ma spiacente, non lo farò mai. TBOSG è e resta per i 48k. Tanti anni fa
proposi a qualcuno di fare un'appendice per i giochi 128k (io non potevo farlo
avendo solo un 48k) ma non se ne fece niente. Oggi non avrebbe senso per me
perché non sono cresciuto con i giochi 128k e quindi li interpreterei
probabilmente male.

Capisco il tuo punto di vista, dovevo propormi io allora ;)

Sai che lo volevo fare davvero un sito con qualcosa di simile? Appena e se
riesco a finire i vari lavori...poi mi ci cimento ;)

> È un RPG...spettacolare ^_^

Appunto. Gli RPG non mi hanno mai attratto molto.

Immagino, nemmeno a me, ma con da Dungeon Master (NATO SU ST, Amiga altra
conversione ^_^) in avanti cambiai idea ^_^