[zxspectrum] R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Dec 2014 09:37:47 +0100

Secondo me il Nirvana Engine è un nuovo punto di riferimento.

Chiaro che tutto quello che ha fatto grande lo Speccy è stato fatto senza di
lui ma se fosse ancora commercializzato scommetto che in molti si metterebbero
a sviluppare con tale fantastico motore.

x Cesare: sono usciti EL STOMPO e un altro gioco platform (MULTIDUDE) molto
belli, altro che TETRIS ^_^

Per cui si potrebbero fare dei NUMERI davvero...certo non in SCROLLING...ma
comunque sui platform a schermata fissa sicuramente il NIRVANA da oggi è
d'obbligo ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206