[zxspectrum] Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 19:12:10 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 16/dic/2014, alle ore 18:36, Enrico Maria Giordano

> Questa frase non è che mi piaccia tanto... E non per la mela, per il resto...

Ehi, non ne dico una giusta oggi! :-(
A quale resto ti riferisci?

Se è per la traversata nel deserto degli 8 bit, volevo dire che ho resistito a
passare ad un qualsiasi 16 bit dell'epoca (Amiga, Atari, QL) per parecchi anni
anche se le tentazioni non mancavano ed i limiti dello Spectrum si facevano
sentire.

Carlo