[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Domanda spero non banale...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Mar 2015 18:11:42 +0200

Il giorno 31 marzo 2015 16:07, Enrico Maria Giordano <

> Il 31/03/2015 16:03, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Ma... perché le onde gravitazionali dovrebbero avere un limite di
>>

> Non lo so, e penso che al momento non lo sappia nessuno. Comunque, anche
> se non ritengo Wikipedia una fonte attendibile

Esatto, non vedo perché debba essere ritenuta attendibile per alcuni
argomenti e non per altri.
Anzi, lo vedo perché le fonti che la aggiornano sono diverse... però
immagino che se una cosa fosse assurda (es. la faccenda dei dadi, secondo
Stefano) verrebbe modificata, sistemata.

, è scritto pure qui:

> http://it.wikipedia.org/wiki/Onda_gravitazionale
>
> Ma anche qui:
>
> http://www.treccani.it/enciclopedia/onde-gravitazionali_(Enciclopedia_