[zxspectrum] Re: R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 23:41:25 +0200

In sostanza, non considero una perdita l'uso del mio software da
parte di chi non lo acquista. Mi può dare fastidio ma non mi fa
perdere denaro. Le aziende dovrebbero riflettere su questo e non
solo quelle informatiche.

Esistono versioni demo, periodi di prova gratuiti e tante altre
possibilità per provare il software commerciale prima di
acquistarlo.

Lo so, infatti io offro sul mio sito le versioni demo del mio software commerciale (sezione Prodotti). Ma questo non aiuta. Succede che un cliente compra il programma e poi lo copia all'amico, è normale e a me non porta nessun danno, anzi può portare dei vantaggi.