[zxspectrum] R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Aug 2014 21:51:54 +0200

Ti rilinko il canale:

https://www.youtube.com/channel/UCIRIq0di7eIrY0zjmh3jsFA

Sto buttando su 2 filmati con 10 games del Sam che non erano andati su prima
che partissimi, forse domani in tarda mattinata saranno pronti ;)

Poi ne farò altri sempre + interessanti, non ho ancora tutta la "baracca" a
posto come intendo io e devo fare una serie di recuperi (filmerò anche quelli
se riesco).

Nei filmati che sto per buttare su si noterà bene l'effetto "GHOST"
dell'induttore i5 del Sam che vi dicevo...da correggere assolutamente...