[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 10:58:32 +0200

Non parliamo di un'iconcina, parliamo del "feeling" in un intero OS
... e per gli OS di Apple non è cosa da poco.

Lascialo dire ad uno che è partito da System 7.0 nel 1992 ... ;-)

Capisco.

Ho accettato cose che un tempo sarebbero sembrate intoccabili
(qualcuno ricorda la mela mordicchiata a colori?) ma l'aspetto di
queste ultimissime versioni di iOS mi sembra piuttosto "freddo" ed
omologato al resto degli OS. Me ne farò una ragione ... :-(

Appunto, era quello che volevo dire: meglio accettare le cose e continuare a sfruttare al meglio le macchine che abbiamo.