[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Apr 2015 23:59:38 +0200

Il giorno 8 aprile 2015 23:29, Enrico Maria Giordano <

anch'io ho visto la differenza tra i vari IOS sul mio iPad ma non mi è mai
venuto in mente di pensare "che brutta la nuova grafica, quasi quasi torno
indietro".

Ovvio, sarebbe stato un pensiero del tutto inutile :-), non avresti MAI
potuto tornare indietro.

Continuo ad utilizzarlo con piacere indipendentemente dalla grafica. Che
m'importa se i disegnini sono diversi? Stessa cosa con Windows, mi sono
sempre trovato bene fin dalla 3.1 e il cambiamento di grafica non mi ha mai
dato fastidio. Non è meglio accettare quello che le case offrono e lasciar
correre? Non è meglio occuparsi di problemi concreti e non crearsene di
inesistenti? Il cambiamento di grafica francamente non mi sembra un
problema così grave da giustificare il dubbio se aggiornare o meno.
L'aggiornamento è *sempre* necessario, come ha detto anche Stefano. Magari
potrebbe capitare che un particolare aggiornamento sia bacato ma
sicuramente il successivo risolverà tutto.

Sì ma... tutto questo non ci impedisce di dissentire sulla nuova grafica
troppo stilizzata. Non ci piace :-(.
Ah... se ancora ci fosse Jobs...