[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Mar 2015 02:34:54 +0100

Il giorno 7 marzo 2015 02:32, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
ha scritto:

> Si tratta ora di capire appunto se è la meccanica del disco (ma non sento
> e non ho mai sentito rumori sospetti con questo disco), la scheda
> elettronica del disco o il controller su mainboard. L'errore di parità mi
> fa pensare alla memoria cache della scheda disco... ma in fondo che ne
> so... :-)

ALT!
In realtà il primo tipo di errore, come già scritto, specifica l'unità D
(\Device\Harddisk0\D) che è poi la seconda partizione.
Se fosse un errore di parità della memoria cache del disco non dovrebbe
dare problemi sia su C che su D? Direi di sì...

Mah, è tardi e non ci capisco più nulla...

A domani, 'notte a tutti e grazie,