[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 01:45:30 +0100

Se è un problema hardware lo vedi anche su Linux altrimenti è software,
imputabile a Windows e qualche suo componente.

Io usavo tempo fa, l'avevo già accennato in qualche mail, Slax, poco più di 200
Mega, gira anche in ram senza installare nulla, da pen drive o cd:

https://www.slax.org/it/download.php

Non ho idea sotto Linux come tu possa stressare il sistema, io proverei con il
solito Flash che è diventato insostenibile all'interno delle pagine, specie
quelle dei portali video.