[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 10:21:48 +0100

Mi sono ricordato che Enrico aveva supposto che potesse essere un
problema di RAM. Non ho ancora provato lo swap che lui suggeriva.

Più che swap consigliavo di mettere un banco alla volta. Hai memo RAM ma almeno puoi controllarli per bene. Tanto non costa niente ed è un'operazione che richiede pochissimo tempo.

Leggendo su alcuni forum sembra possa essere un problema di driver...
potrebbe essere, secondo voi?

Potrebbe essere sì. Ne hai installato o aggiornato uno da quando hai il problema? A proposito: non è che hai un punto di ripristino prima del problema? Potresti così vedere se prima rifunziona perché allora ovviamente non sarebbe un difetto hardware.