[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 18:48:56 +0100

Ciao,
se ricordate, qualche tempo fa (1 mese?) avevo esposto qui in ML un problema relativo al mio PC con Windows XP. Parlavo di un rallentamento generale, con suono a scatti, CPU spesso al massimo, trasferimenti da/a disco interno a/da disco esterno molto >rallentati ecc.
Ieri e oggi mi ha dato invece schermata blu, con la scritta:
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Hai escluso la presenza di rootkit? Questo errore me lo lascia pensare. Prova a scaricare l'ultima versione di combofix ed ad attivarlo in modalità provvisoria. E' utile anche il tool gmer per vedere se ci sono processi o servizi nascosti attivi.
Ciao