[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 17:54:35 +0100

Il giorno 26 febbraio 2015 10:18, Enrico Maria Giordano <

> Senti, ma per te sarebbe un dramma formattare tutto e reinstallare
> Windows? Se riesci a farlo sarebbe una prova interessante. Poi magari puoi
> ripartire con un'immagine del disco.

Sì, reinstallare sarebbe un dramma enorme, ho installata una marea di cose
e settaggi personali di software di grafica e non, profili, ecc.

Però sì, potrei partire da zero tanto per fare un test (per poi rimettere
tutto dall'immagine Acronis). Ad avere il tempo di fermarsi...