[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 17:57:44 +0100

Il giorno 26 febbraio 2015 10:21, Enrico Maria Giordano <

> Il 26/02/2015 00:59, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Mi sono ricordato che Enrico aveva supposto che potesse essere un
>>

> Più che swap consigliavo di mettere un banco alla volta. Hai memo RAM ma
> almeno puoi controllarli per bene. Tanto non costa niente ed è
> un'operazione che richiede pochissimo tempo.

Giusto. Ottimo, lo faccio.

>  Leggendo su alcuni forum sembra possa essere un problema di driver...
>>

> Potrebbe essere sì. Ne hai installato o aggiornato uno da quando hai il
> problema?

E' questo il problema... dato che il difetto lo fa da un paio di mesi, non
ho idea di cosa ho installato o provato nel frattempo. Sul computer in
pratica ci vivo...

> A proposito: non è che hai un punto di ripristino prima del problema?
> Potresti così vedere se prima rifunziona perché allora ovviamente non
> sarebbe un difetto hardware.

Ma il punto di ripristino mi coinvolge anche i files personali? La cache di
Skype? Varie cose?
Certo, posso prima fare un'immagine Acronis da cui ripristinare la
situazione attuale. Devo trovare il tempo...