[zxspectrum] Re: [OT] Problema mio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Mar 2015 00:04:59 +0100

Il giorno 4 marzo 2015 22:23, pasquale <pasqanto@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Non sono ancora sicurissimo che il tuo sistema si sia perfettamente
> ripulito, ma aspettiamo per vedere se ci saranno ancora eventuali
>
> anomalie oppure no.
>

> Devo testarlo. Per ora *pare* andare bene, ma può essere uno dei momenti
> buoni...
>

> Ora lo sta facendo di nuovo :-(  (trasferimento lentissimo da un disco
> all'altro, audio a singhiozzo e una delle due cpu logiche al 100%
> dell'occupazione. Questo l'avevo già notato, ed è strano...)
>
> Max

> [...]

Ho approfittato del fatto che ora sta facendo il difetto!
Ho avviato Process Explorer ed effettivamente ora c'è questa voce che
occupa dal 10 al 40% della cpu:

Process: Interrupts     PID: n/a      Description: Hardware Interrupts and
DPCs

Che devo fare? E' grave? Spero non sia un problema hardware! O_O