[zxspectrum] Re: OT: Orgoglio(?) (messinese) e pregiudizio

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 10:04:27 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Mario" <mario.prato@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 26 ottobre 2007 9.55
Oggetto: [zxspectrum] Re: OT: Orgoglio(?) (messinese) e pregiudizio

secondo te esiste "il comportamento dei motociclisti", secondo me esistono "i comportamenti dei motociclisti". sicuramente molti motociclisti si comportano come dici tu, ma ce ne sono tanti altri che seguono le regole del codice della strada e non guidano sui marciapiedi..

Certamente. Ma sono una minoranza talmente esigua (almeno qui a Roma) da rendere il mio sfogo comunque applicabile.

se poi vogliamo essere generalisti a tutti i costi, io odio i romani e vorrei vederli tutti morti... ;) ( scusa, non ho resistito )

Se i romani fanno a te quello che i motociclisti fanno a me tutti i giorni allora ti do pienamente ragione.

a proposito, naturalmente mi sento parte in causa in quanto motociclista e pure di quelli "buoni" :)

Va be', dai, il discorso l'avete capito. Non c'è bisogno di sentirsi punti sul vivo se non si è colpevoli.

E comunque lo sfogo, appena appena mitigato, vale anche per gli automobilisti.