[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: Enzo Aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 10:03:04 +0200

Io ho detto bye bye a Telecom ho preso Elitel e a Luglio Telecom ci ha
staccato la linea a tutti. Sono perseguitato da Alice. Spero che faccia
la fine di at&t che venne spezzettata alla fine degli anni 80.

Enzo

On mer, 2007-10-24 at 20:26 +0200, Stefano wrote:
> non è la stessa. Certo, se abbassassero un pochino il prezzo non sarebbe
> male... :-)
>
> io da anni ho detto bye bye alla telecom e ne sono piu' che felice...
> anzi.... i problemi li avevo proprio con la telecom. Visto che spessissimo mi
> chiamano privati perchè "il piccì a casa non si collega" e nel 99% dei casi è
> la bellissima adsl alice che va in pappa costringendoti (spesso e volentieri)
> a fare un numero a pagamento per risolvere i loro casini..... e nel
> 99.99999999999% delle volte le attivazioni non vanno mai a buon fine...
> [...]

 Sponsor:
 In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=25-10