[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Oct 2007 20:26:40 +0200

>Bisogna vedere la qualità delle ADSL offerte a meno. Da quello che ho visto
non è la stessa. Certo, se abbassassero un pochino il prezzo non sarebbe
male... :-)

io da anni ho detto bye bye alla telecom e ne sono piu' che felice... anzi....
i problemi li avevo proprio con la telecom. Visto che spessissimo mi chiamano
privati perchè "il piccì a casa non si collega" e nel 99% dei casi è la
bellissima adsl alice che va in pappa costringendoti (spesso e volentieri) a
fare un numero a pagamento per risolvere i loro casini..... e nel
99.99999999999% delle volte le attivazioni non vanno mai a buon fine...
costringendoti anche lì a chiamare il numero a pagamento perchè il tecnico
"guarda caso" si era dimenticato di mettere l'utenza sul lotto in centrale.
Lungi da me Telecom!!!