[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Oct 2007 10:06:56 +0200

Massimo Raffaele ha scritto:
Non capisco cosa tu abbia contro Intel che non abbia contro IBM...
Ma soprattutto che te frega se l'OS di Apple gira su una macchina con processore Intel o IBM ??
> Perché "NON INTEL" scritto in maiuscolo, e quindi "ad alta voce"? Quale incredibile sgarbo ti ha fatto la povera Intel?

Cosa c'entra IBM? nessuno ha chiesto il mio parere su IBM.
Intel e' la piattaforma "wintel" per eccellenza, quindi la bandiera dell'omologazione tecnologica per definizioni, una chiara negazione al "Think different", questo per quel che concerne il marketing e la "filosofia". Dal punto di vista tecnologico Intel ci ha invaso le case con delle sconciezze a basso costo che hanno, di fatto, strangolato
gli altri processori ben piu' interessanti.
Intel e' il monopolista (o era) che ha condizionato lo sviluppo tecnologico fino a rallentarlo a proprio gusto, fino a
decidere per noi se avessimo o meno bisogno di 100 o 1000 Mhz in piu'.
O per meglio dire se avessero bisogno LORO di venderci 100 o 1000Mhz in piu' per Natale.

Me l'hai chiesto e io ti ho risposto. :)))

Bau
BBK