[zxspectrum] Re: OT: Orgoglio(?) (messinese) e pregiudizio

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 10:59:25 +0200

zitto tu, brutto motoclista sporco e cattivo :-D
ma la cosa veramente brutta e' che il 99% di quelli che si comportano male sono tutti scooteristi che girano col classico sandalo che sporge, il v3 infilato sotto il casco (questo naturalmente indossato senza allacciarlo) e che ad ogni semaforo fanno la partenza come in formula1...

i *veri* motociclisti sono altri... :-)

ciaoo

At 26/10/2007, you wrote:
Enrico Maria Giordano ha scritto:

Invece io ho un giudizio ben preciso sui motociclisti: sono delle bestie! Non rispettano né i regolamenti stradali né (molto peggio) il prossimo. Hanno invaso le strade e (cosa più grave) i marciapiedi che sono diventati la loro corsia preferenziale (veramente assurdo!). Fosse per me distruggerei tutte le moto del pianeta e i loro proprietari!
(Iniziamo la settimana della NON ipocrisia!
Anzi no. stava per partirmi qualcosa di difficilmente rimediabile...
Megli metterla cosi..)

"Enrico, e' il tuo punto di vista, e' giusto che tu lo esprima. Anche se magari e' un po' superficiale.."