[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: Enzo Aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Oct 2007 12:15:57 +0200

Enrico,
il post su realspectrum mi aveva ispirato la ricerca di altri spectri che usavano linux, ed è da considerarsi un topic nuovo e a se stante. Comunque é strano che non usi linux, la rivalità linux-windows ricorda molto la antiva rivalità spectrum-c64, e la forma mentis del sinclarista é più vicina al linux che al windows.
Ad ogni modo Realspectrum lo uso anche io.

Non mi sono ancora presentato alla lista, sono un programmatore .net e java, giornalista informatico, hacker attivista dell'hacklab cosenza.

Questa la mia home page attuale:

www.enzoaggazio.com

anche se, immagino, gradirete molto di più la mia vecchia home page:

http://web.tiscali.it/enzoaggazio

Ciao, e lunga vita a Sir Clive Sinclair!

Enzo "Jetpac" Aggazio

Enrico Maria Giordano ha scritto:

-----Messaggio Originale----- Da: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 23 ottobre 2007 1.03
Oggetto: [zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

> 2. ho bisogno dell'emulazione Plus D

attualmente e' in fase di sviluppo per Fuse

Ottimo!

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

Sponsor:
Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=23-10