[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Oct 2007 11:22:27 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Enzoaggazio" <enzoaggazio@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 24 ottobre 2007 11.09
Oggetto: [zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

EMG, immagino che la tua esperienza personale con linux
sia stata traumatica e risale a qualche anno fa,

Chi ha mai detto di aver avuto esperienze con Linux? Ragazzi, ma li leggete i messaggi? Lo ridico in un altro modo: attualmente se sviluppassi un programma per Linux non saprei proprio a chi venderlo dato che non conosco nessuno che abbia Linux installato. Quindi non me ne occupo (non ne avrei il tempo).

adesso le cose stanno cambiando a velocità esponenziale,
se ne stanno accorgendo i produttori hardware che
iniziano a vendere pc per ufficio con linux preinstallato.

Ne riparleremo quando e se vedrò Linux negli uffici. Io ho sempre seguito il mercato e mi sono sempre trovato bene. Non ho alcuna difficoltà ad affrontare i cambiamenti.

Per quanto riguarda il tuo lavoro, il fatto che Linux non
lo ritieni al momento adatto alle tue esigenze

Che c'entrano le mie esigenze? Io faccio quello che mi viene richiesto e Linux non è attualmente presente nella mia realtà commerciale.

é un fatto circoscritto alla tua realtà,

Sì, ma tieni presente che io sono a Roma che non è esattamente un paesino sperduto.

non é per questo da denigrare un sistema operativo e dei
programmi che stanno crescendo e ritagliandosi ogni giorno
nuovi spazi.

Io non denigro proprio niente. Anzi, mi sembra che sia Windows ad essere spesso attaccato.

p.s. EMG, usi davvero ancora clipper per il tuo business?

Certo.

In che modo?

www.xharbour.org