[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: <davejackon@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Nov 2009 23:19:36 +0100

riccardo sisti scriveva:
a mio avviso fai bene ad avere queste paranoie e trovo molto superficiale il
ddiscorso di Veronica la quale dice dormi tranquillo che sei con un mac!

  Davide:
  Ecco, ora obbiettivamente non mi direte che queste non siano affermazioni da
fanatici!
  Un informatico obbiettivo che dia precedenza alla razionalità anziché al
gusto personale, non farebbe mai affermazioni così di parte;
  Ed il bello, è che veronica non è l'unica ad atteggiarsi in detta maniera!
  comunque questa era solamente una mia dissertazione spassionata, senza
assolutamente voler cercar alcuna polemica è!
  saluti