[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 11:30:32 +0100

Il giorno 19/nov/2009, alle ore 11.02, <davejackon@xxxxxxxxx>
<davejackon@xxxxxxxxx> ha scritto:

> giacy-vo scriveva:
> Attenzione perchè l'articolo postato da Riccardo è datato e parla di cose a
> livello Mac risalenti a system 9 circa 7 8 anni fà.
>
> Davide:
> Come si evolve il mac, così allo stesso modo si evolvono i virus..
> Saluti
>
> Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con
> la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
> Per consultare l'archivio dei messaggi //www.freelists.org/archive/macnv
> Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il
> [...]

Giacinto Chianchiano

No Davide questa risposta è assolutamente superficiale, non accetto che
qualcuno mi venga a fare copia incolla di roba vecchia 10 anni spacciandola per
scienza infusa, quindi se vogliamo parlare di Virus nel mondo Mac cerchiamo di
portare informazioni fresche che aggiungano qualcosa alla discussione
altrimenti meglio astenersi. Che le cose si evolvano mi sta bene ma che senso
ha parlare di virus di 10 anni fa portandoli come elementi per una discussione
attuale.
Secondo me nessuna, è semplicemente fuorviante soprattutto per chi non avendo
una conoscenza approfondita dell'evoluzione del Mac invece di informarsi si
disinforma, e fa figure da assoluto incompetente quando discute di queste cose
con chi magari ha una esperienza Apple di più lunga data.

Ciao.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe