[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: <davejackon@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 16:20:59 +0100

luca scriveva:
Aspetto che tu la smetta di offendere la gente dicendo che è fanatica, che dice cose ridicole, che non è obiettiva, ecc. Se pensi che il Mac non sia sicuro sei liberissimo di farlo ma non offendere gli altri se non la pensano come te. Se lo farai ancora verrai cancellato da questa lista, gli iscritti non devono perdere tempo a leggere i messaggi dove tu offendi le persone.

davide:
Io non ho assolutamente offeso nessuno, dire che una persona non è obbiettiva o che magari è fanatica, non mi sembra proprio un'offesa ma una libera espressione delle proprie opinioni, cosa che a quanto pare, in questa lista non è consentita; Però sappi che puoi anche cancellarmi, perché io non ho assolutamente alcuna intenzione di cadere di fronte le vostre idee dittatoriali; E comunque sappi che se lo volessi, potrei sempre riiscrivermi con un altro account. Io ho solamente espresso un'opinione diversa da quella di rossy, ed è per questo che sono stato aggredito ma sappi che non è certo democrazia questa, se uno per restare all'interno di una lista, debba per forza di cose essere d'accordo con le vostre teorie; Be mi dispiace caro mio ma io questo non lo accetto, né qui, né in qualsiasi altra lista! Io sono liberissimo di non essere d'accordo con te, con rossy o con chi che sia, senza per forza dover entrare sempre in polemica;
Se non ti va bene, cancellami pure!
Io non accetto di dover passare per quello che offende gli altri, quando i messaggi dimostrano chiaramente che la persona ad essersi posta in modo sgarbato ed inopportuno quando qualcuno ha obbiettato sulle potenzialità del mac, sono ben altre.
Saluti e qui chiudo..