[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 12:11:41 +0100

Credo che comunque bisognerebbe ammettere che le probabilità di virus sono molto molto basse, in un sistema come quello di mac si possono ottenere delle buone protezioni senza un grandissimo sforzo, esiste la possibilità di proteggere il pc con una password per ogni installazione che si fa, oltre alla password che si dovrebbe fare per accedere al router, poi, per carità, niente è inpossibile, ma le probabilità sono molto molto basse e non mi sembra il caso di seminare del terrorismo inutile e dannoso. Insomma, credo sia giusto domumentarsi, ma senza scendere in allarmismi ingiustificati.

Mario.