[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Nov 2009 18:59:43 +0100

Ciao Veronica,
indubbiamente, i tuoi ragionamenti sono parecchio rassicuranti, il discorso è
che sono da troppo tempo, sia per lavoro che per hobby, sul web per non
valutare le cose, e non avendo certo la presunzione di saper todos, chiedo
senza il timore di fare la figura del tontolone...
troppe volte ho visto superficialità nei confronti del web che, lo sottolineo,
è una grandissima, immensa, risorsa, ma che, come per tutte le situazioni, vede
la sua parte oscura, io lo chiamo darkside of the web...
grazie per le info ed, ovviamente, le scuse per queste mie paranoie sono
sottintese.
bye!