[macnv] Re: le paranoie di un cibernauta... sicurezza con mac...

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Nov 2009 20:40:34 +0100

ciao ricardo ,
non commento il discorso sui anti virus ma ti chiedo di astenerti sui giudizi
come superficiale in quanto riguarda la esperienza degli altri. ti vedo che
cerchi di capire le cose ma se uno ti dice che in 28 anni non ha preso niente
di sicuro non sei te a dire che che questi opinioni o esperienze sono
superficiali. ti aggiungo , se per te io e veronica siamo delle pappere
informatiche , forse ti impressiona che neanche il mio marito ha mai beccato
qualcosa in 4 anni di intensa navigazzione , inclusa di p2p e altri fonti di
virus .
quindi trattieni fiatto e cerca di capire meglio.
per adesso non vi sono virus e finche non arrivano godiamoci questo momento ,
quando arrivano ci pensiamo , che ne dici ?

rk