[macnv] Re: durata della batteria del macbook, esistono consigli utili per sfruttarla?

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Nov 2009 20:38:25 +0100

Il giorno 17/nov/2009, alle ore 20.23, rossy ha scritto:
...io non sono fabio o giacy ma ti scrivo cosa faccio per la batteria. in tanto
non ho toccato niente nelle impostazioni. sotto trovi il link che ti descrive i
cicli della batteria , ma quando ho chiesto il rivenditore come fare con la
batteria lui mi ha consigliato di tenerla attaccata nella rete perchè non
succede niente e scaricarla a zero almeno una volta a settimana...

ciao Rossy,
con tutto il rispetto per Giacinto e Fabio, ma sicuramente, come presenza sei
assolutamente preferibile, quindi nema problema. occhiolino
veniamo al discorso batteria, mi sono forse, spiegato male, per il discorso
durata, io mi riferivo al tempo, cioè, se si poteva spremere uteriormente, la
macchina per avere maggiori prestazioni temporali...
ammetto che sono in banana totale e sono cottissimo, quindi i miei mesaggi,
magari, sono poco chiari... l'età avanza, alzaimer impera! risata.
ciao.

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx