[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter per email

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Sep 2007 12:32:56 +0200

Ciao Paolo,

Ciao,

> anche se stiamo facendo un ping-pong tra noi due, ho piacere che la ML
> possa leggere quanto sta avvenendo per la cosruzione del documento pdf.

Concordo!

Allora...

> guida è meglio (tipo: fai sta cosa e falla così!)
> >
> d'accordo... prometto che ti seguirò nei primi passi con scribus...

> Ok per la tua conoscenza di scribus, non ci sono problemi (sto facendo
> un piccolo howto utilizzando quanto stiamo traducendo dal FCM,
> aggiungendo qualcosa di mio, utilizzato per editare l'edizione FCM...)

Grande, sono sicuro che possa servire molto un howto anche al resto della
comunità che come me non ha idea di come si usi!

Per quanto riguarda il formato pdf, leggi qui:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Portable_Document_Format

Grazie per il link, m'hai tolto un bel dubbio! :D

> Certo, mi farebbe piacere... basta trovare il modo ...

> Bene...

> Ok, guarda l'ultima versioe di formato che ho postato qualche minuto
> fa...

L'ho vista qualche minuto fa (prima  che rispondessi alla mia e-mail e t'ho
risposto sulla mail dove indicavi il link... Ma ripeto anche qui che secondo
me ora è perfetta! :D

robilive.