[ubuntu-it-newsletter] Re: [NL PDF] Beta della nuovo modello stampabile.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Sep 2007 13:20:08 +0200

Ciao a tutti,

sono contento che ora ti piaccia, vorrei sentire anche il parere degli
altri!

Vediamo di migliorare la copertina, inserendo una 'vera' immagine e non
quel posticcio che ho messo per completare 7 inquadrare la pagina.

Un idea per l'immagine (io non mi occupo di grafica):

Un'immagine con sfondo circolare / rettangolare con al centro la parola
'NL' e sul perimetro interno , sopra 'Ubuntu' e sotto 'italiana'. Lascio
scegliere i colori a voi o a chi vuole sperimentare questo tipo di
immagine. Ovviamente si accettano consigli, modifiche e nuovi tipi di
immagini che identifichino il progetto.

Evitiamo di mettere il numero dell'edizione dentro l'immagine,
altrimenti dovremo modificare la stessa ad ogni uscita dell'edizione.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin