[ubuntu-it-newsletter] Re: [NL PDF] Beta della nuovo modello stampabile.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Sep 2007 14:58:25 +0200

Ciao,

Il giorno mer, 19/09/2007 alle 14.39 +0200, robilive ha scritto:

>         Un idea per l'immagine (io non mi occupo di grafica):
>
>         Un'immagine con sfondo circolare / rettangolare con al centro
>         la parola
>         'NL' e sul perimetro interno , sopra 'Ubuntu' e sotto
>         'italiana'. Lascio
>         scegliere i colori a voi o a chi vuole sperimentare questo
>         tipo di
>         immagine. Ovviamente si accettano consigli, modifiche e nuovi
>         tipi di
>         immagini che identifichino il progetto.
>
>  Ciao Paolo, scusami (ho messo mani all'immagine seguendo i tuoi
> [...]
Vai nel tuo gestore dei pacchetti e fai una ricerca per 'ttf' poi
guarda, contempla... ed agisci!!

Un saluto,

Paolo

P.S. Sò che ci sono vari siti dove scaricarsi i pacchetti dei font
liberi, ma ora non ricordo dove sono andato a prenderli lo scorso
giugno, per editare FCM.

Se Milo o qualcun altro si ricorda qualcosa, o dove andare....

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA