[ubuntu-it-newsletter] [NL PDF] Beta della nuovo modello stampabile.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: Lista NL Ubuntu-it <ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Sep 2007 11:50:46 +0200

Ciao a tutti,

visto che oggi ho un pò di tempo in più da dedicare a noi, ho fatto
delle modifiche:

Ho preso la mia versione e l'ho resa più 'luminosa' (più bianco
dentro..), in modo da far usare poco toner a chi la desidera stampare.
Ho messo a posto i link dell'indice (ci sono e funzionano
correttamente..) e ho reso lo sfondo più soft (- colore rosso da
utilizzare durante la stampa...)

Ecco il link, dove scaricare il nuovo modello:
http://www.filesend.net/download.php?f=b6912f0bb2a24138d86fb225c0f20e11

Un saluto,

Paolo

--