[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter per email

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 22:30:16 +0200

Le pagine del wiki se non sbaglio erano linkate anche nel pdf che avete
mandato voi (non ricordo chi, scusatemi,,.) in più ho linkato solo l'indice
con le relative pagine del pdf... + o -... Per quanto riguarda menu, bordi
ecc ecc, beh, l'ho buttato giù "al volo"... Ci si dovrebbe perdere un pò più
di tempo (e magari lasciare degli spazi assegnati di volta in volta;
esempio: solito spazio per l'intestazione, solito spazio per l'indice, ecc,
prefissati...) .P.s. che intendi per logo annullato? P.p.s. mi sa che di
logo c'ho piazzato quello a bassa risoluzione.