[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter per email

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 14:05:12 +0200

Ciao,

Il giorno mar, 18/09/2007 alle 12.36 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> Negli RSS di Ubuntu-it ho postato tuttu i titoli delle due sezioni di
> notizie della newsletter. In realta' lo facevamo anche prima per i
> titoli piu' importanti.
Ok..

> Solo i titoli, non capisco che difficolta' ci sia a cliccare sul link
> e a leggersi la newsletter online.

Bisogna (ovviamente) creare il servizio e mantenerlo, SEMPRE!

> Potrebbe essere carino averne una versione scaricabile su pdf e
> stampabile, ma questo e' un altro discorso.

Questo progetto l'ho già realizzato, Milo lo sa, ma lo stiamo tenendo da
parte come ultima chance. L'edizione in formato PDF prevedere di avere
più di una persona che prelevi i testi dalla NL sul wiki e li importi
con Scribus in formato pdf, comprese le immagini ed i link. Non è
facile, alle prime volte.

Un saluto,

Paolo

--