[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter per email

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 14:54:04 +0200

> Potrebbe essere carino averne una versione scaricabile su pdf e
> stampabile, ma questo e' un altro discorso.

Questo progetto l'ho già realizzato, Milo lo sa, ma lo stiamo tenendo da
parte come ultima chance. L'edizione in formato PDF prevedere di avere
più di una persona che prelevi i testi dalla NL sul wiki e li importi
con Scribus in formato pdf, comprese le immagini ed i link. Non è
facile, alle prime volte.

CAZZAROLA! E pensare che ci avevo appena messo le mani su... Lascio perdere
allora..