[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter per email

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 19:27:21 +0200

Scusate se mi intrometto come al solito... :D Molto bella la newsletter in
pdf, io stavo cercando di copiarla "tale e quale" da quella online, cercando
di metterci su anche i vari link dell'indice che puntavano alle singole
pagine (se si può fare...), solo che a vedere il lavoro vostro mi son reso
conto che come pensavo di farla io ci si perderebbe troppo tempo... P.s.
come al  solito mi son divertito a modificare immagini... Avevo fatto il
logo di ubuntu (quello del banner in alto alla pagina del sito, per
intenderci...) con una risoluzione più alta di quello che compare sulla
newsletter (l'avevo fatto con angoli normali, dopo aver visto quello del pdf
l'ho arrotondato...). Se vi può essere utile, ve lo mando! Resto in attesa
di vostre nuove!
robilive!