[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter per email

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 12:11:28 +0200

> Mi piace proprio...

Per quanto può contare il mio parere,  piace anche a me! :D
P.s. scusate ragazzi, premesso che non vuole essere una critica la mia
ma SOLO una semplice richiesta, tra i "pacchetti  della
comunità italiana" non riuscireste ad inserirci anche una breve
descrizione/commento?! Sarebbe più facile per le schiappe (me in primis)
capire di che si parla, senza andare di copia/incolla su google per ogni
"nomepacchetto".. :D Se già ne avete discusso e la cosa non è fattibile, vi
chiedo scusa per aver saltato il passaggio (della discussione...)!
Saluti, robilive!