[relug] Re: LIP

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 16:14:25 +0100

* martedì 28 ottobre 2003, alle 15:21, Chris scrive:
> Secondo me, di tutte le paranoie che ci possiamo fare questa è la meno
> influente. Io mi preoccuperei di più per la siae che rompe le palle se
> diamo via dei cd senza bollino...

Esiste, direi negli archivi di softwarelibero.org, un bollino-howto, a
cura di (tra gli altri) leandro noferini, che descrive i vari modi con
cui e` possibile ottenere l'esenzione dal bollino.

Scusa, ma non ho, ora, un puntatore diretto, non dovresti cmq fare
troppa fatica a trovarlo.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
BOFH excuse #104:

backup tape overwritten with copy of system manager's favourite CD