[relug] Re: LIP

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 17:28:51 +0100

> è più o meno quello che ho pensato io.
> Rimane però un problema: le macchine installate il primo giorno sono
> vincolate ad arrivare anche il secondo, o non si finisce bene.
> Quelle del secondo giorno sono "imperfette"

Non è detto. Conta che comunque in un pomeriggio se ci dividiamo le
macchine riusciamo a fare un'installazione completa in 2 o 3 orette a
meno di casi particolari. Se qualcuno arriva tardi gli si può dire che
possiamo iniziare ma deve anche tornare, altrimenti viene il giorno
dopo. Quelli del secondo giorno cerchiamo di farli stare tutti nel
pomeriggio. Conta che comunque ragazzi delle medie non riuscirebbero
comunque a venire alla mattina, quindi per permettere anche a loro di
venire bisogna organizzarlo al pome :)

> che dite?
Detto :)

Ciao
        Bedo

--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di
un commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium