[relug] Re: LIP

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 14:08:58 +0200

> Tra meno di due mesi c'è il Linux Day. E' meglio che cominciamo a
> lavorare su quello.

sarebbe possibile per me dare una mano in qualcosa?
ho pratica di installazione di Linux sulle mie macchine. Debian, Suse, kubuntu,
Mandrake. Intendiamoci, non sono nemmeno lontanamente un guru. Magari
potrei anche solo... "guardare" :)
Attualmente sto studiando per dare la certificazione eucip it adm
all'universita'.
Gli argomenti che piu' mi appassionano: SO e Network, ovvero i moduli 2 e 3.
C'e' anche la possibilita' di scegliere il ramo "linux-oriented" di
questi due moduli.

Non e' che possiamo vederci anche fisicamente in questo periodo? Non mordo :)

ciao
cripto