[relug] Re: LIP

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Nov 2004 16:57:55 +0100

> secondo voi non si riesce a ripetere l'esperienza dell'anno scorso
> all'uni?
> era venuto bene.
> L'unica pecca che trovai e trovo tuttora è l'organizzazione degli
> spazi, in quanto nel laboratorio non è che si possano dividere i
> tavoli (credo) e quindi verrebbe una cosa tipo talk circolari...
>
> Non credete che ce la possano ridare l'uni?

Raga che ne dite del bus? Non lo so dato che c'era stato quest'anno se
proprio non troviamo un altro posto potremmo anche ripeterlo li non
trovate?

> Se no PAD, che è dentro al moro, non può chiedere se concedono la sala
> informatica del primo piano? magari anche solo per 2 pomeriggi?

Certo, è 1 bella idea secondo me farlo in 2 giorni divisi, ci può essere
più "affluenza".

> Sarebbe un peccato perdere il lip...

Concordo

> Ciao
Ciao
        Bedo

--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di
un commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium