[relug] Re: LIP

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 15:21:00 +0100

Il mar, 2003-10-28 alle 14:36, Dirie TeNz ha scritto:
> Ciao
> allora visti i vari pareri e il thread piu' che esaustivo
> cosa facciamo per il LIP?
> ci tuteliamo con un foglio per ogni installazione
> o lo diciamo ad alta voce e basta?
> facciamo chiarezza su sto punto
Per me possiamo scrivere nel volantino di mettere le proprie macchine
"in sicurezza" (backup, defrag e tutte le puttanate che deve fare chi
usa winzoz), poi lo diciamo a voce.

Secondo me, di tutte le paranoie che ci possiamo fare questa è la meno
influente. Io mi preoccuperei di più per la siae che rompe le palle se
diamo via dei cd senza bollino...

> Ciao
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot