[relug] Re: LIP

  • From: Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Nov 2004 18:41:13 +0100

Il giorno ven, 05-11-2004 alle 14:50 +0100, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> secondo voi non si riesce a ripetere l'esperienza dell'anno scorso
> all'uni?
> era venuto bene.
Se per "venuto bene" intendi che c'era un sacco di gente dietro alla
schiena del berto che smadonnava, che è stata bruciata una tabella delle
partizioni a non so più chi, che non si capiva un tubo di chi facesse
che cosa, allora è venuto bene. Secondo me è stato orribile (ho ancora
incubi con l'orologiaio...), sicuramente peggio di quello fatto
all'AQ16.

> Non credete che ce la possano ridare l'uni?
Secondo me no.

> Ciao
Saluti,
        Chris.