[relug] Re: LIP

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 17:02:00 +0200

On Tue, 6 Sep 2005 16:48:12 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> da chi, da alioscia?(che non si scrive cosi',ma e' uguale)
> Le scuole non hanno personale tecnico che ne sa.

mi sono espresso male, intendevo dire aiutare a pubblicizzare il LD.

In ogni caso il problema sulla sede resta. Se trovi qualcuno in comune
che ci dà un posto largo, in centro, con banda larga e tanta energia
elettrica sarò il primo ad esserne felice.

Altrimenti, ripeto, IMHO la proposta migliore è quella fattaci dal
Russell.

ciao
        Berto
--
Se ne vanno sempre i migliori. Oggi a te domani a lui. Tocca a tutti
                                        Toto`